Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok

Rif. Immobile: Villa di pregio Richiedi Informazioni Torna Indietro

Caratteristiche

Categoria:  Luxury

Tipologia:  Villa singola

Paese:  Italia

Città:  Trieste

Zona:  Residenziale

Contratto:  Vendita

Superficie:  450 mq

Primo ingresso:  No

Prezzo:  Trattativa riservata

Classe Energetica: 
AA++BCDEFGNon specificato
 

Dettagli

Bagni: 0

Numero Stanze: 0

Riscaldamento: Autonomo

Box Auto: Autorimessa

Stato Immobile: -

Arredamento: Moderno

Giardino: Privato

Climatizzazione: Si

EPgl, nren: 31,14 kWh/mq. x anno

EPgl, ren: 0,60 kWh/mq. x anno

Descrizione

Villa singola di ampie dimensioni (circa 450 mq), oggetto di un attento e curato intervento di ristrutturazione, nel quale sono stati impiegati materiali e finiture di ottima qualità, che ha portato alla realizzazione di una residenza di assoluto pregio e dall'elevato comfort abitativo.
Elementi distintivi di questa esclusiva residenza sono gli spazi interni curati in maniera elegante, funzionale e armonica, le grandi vetrate che garantiscono luminosità e ampiezza alle varie aree, le spaziose terrazze, tutte attrezzate con tende ombreggianti elettriche, che consentono di vivere l'ambiente esterno in qualsiasi momento della giornata e naturalmente, vista la posizione privilegiata nella quale è inserita, l'impareggiabile vista panoramica sul Golfo di Trieste. Autentici scenari da cartolina, tramonti mozzafiato, dei quali si può godere sia dall'interno che dall'esterno dell'abitazione!!
A servizio dell'immobile un curato e piantumato giardino.
Impianto di riscaldamento a pavimento. Impianto di climatizzazione. Sofisticato impianto di allarme. Diversi posti auto coperti e scoperti.
Classe Energetica: A3
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.

Immobili Correlati